questo è il breve resoconto della gara che si è disputata domenica primo marzo presso il fiume Ufente tratto t3.2
Le onde formate dal vento hanno reso la pesca molto complicata rendendo quasi impossibile vedere le mangiate, e le "buste bianche" sono state parecchie.
Il secondo classificato con due pesci per un totale di 380g
Il terzo classificato (che sono stato io) con un cefalo da 260g.
E pensare che il nostro amico Walter mi aveva detto che in gare come queste si poteva vincere con un'alborella....non sbagliava.
Speriamo che per la prossima gara il meteo sia clemente.
Un saluto.
Mirko
Salve a tutti!! si è vero una delle peggiori se nn proprio la peggiore gara degli ultimi tempi...... condizioni meteo super sfavorevoli, con il dispiacere di sapere che in mancanza di quel forte e maledetto vento sicuramente si sarebbe pescato e come!!!
RispondiEliminainnumerevoli i tentativi di pesca alternati alle diverse misure delle canne e alle svariate tipologie di lenze!! nulla da fare.... rimane però l'importanza di aver passato una giornata di pesca (anche se pessima) in compagnia degli amici!! la pesca è anche questo, ecco perchè e sempre più speciale!! un saluto ai 2 porcetti mirko ed aldo!!
carpetto
Io pesco da 5 anni sull ufente e con la pastura per cefale,ammo da 8,lenzza 14 prendo sempre piu di 7 cefali lasciando stare le alborelle che stannno sempre la.Sul ammo metto del pane con aglio.
RispondiElimina